Tre Venezie da CAPSULE.IT





Ho sempre cercato delle capsule per la macchina
 Dolce Gusto economiche e di qualità,
 ne ho provate tante ma la qualità del caffè
 non mi aveva mai gratificata. 
Poi ho trovato sul sito CAPSULE.IT
 le compatibili delle Tre Venezie caffè di qualità,
 sia per l'intensità del gusto, sia per la qualità del caffè.
 Utilizzano i migliori chicchi provenienti
 da torrefazioni italiane, 
per ottenere miscele di elevata qualità
 e diversi aromi .
Queste sono le capsule e cialde compatibili 
che potrete trovare nel sito:
 CAPSULE COMPATIBILI DOLCE GUSTO
 le possiamo gustare in quattro varianti, 

per accontentare ogni esigenza!
DECAFFEINATO

Caffè con assenza di caffeina, ma allo stesso tempo, 
cremoso e gustoso. 

Il sapore pieno e vellutato non ha nulla da invidiare

ad un classico espresso

AROMA FORTE Leon D'oro

miscela ottenuta dalla tostatura lenta di chicchi pregiati, 
esalta pienamente i principi aromatici del caffè , 

creando un caffè cremoso e corposo.


AROMA INTENSO Crema Soave
Miscela che accompagna la
pausa caffè con gusto e leggerezza


100% ARABICA

Caffè di alta qualità, 
che ci permette di degustare,
 l'inconfondibile gusto di caffè,
 che sposa due elementi fondamentali
 sapore e aroma.
Io mi gusto il mio buonissimo 
caffè è davvero delizioso!

Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 

Grazie Capsule.it  
 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere
 questi stupendi prodotti!